Costruzione campi da calcio - Euro Golf Course

Costruzione campi da calcio

 

Eurogolf Course srl è l'azienda leader in Italia dei costruzione campi da calcio.

Eurogolf Course srl
si occupa da tempo della messa a verde, manutenzione , rigenerazione e costruzione campi da calcio  ad uso
professionale.

la costruzione campi da calcio in erba naturale è soggetto ad un intenso utilizzo che dovrebbe essere di circa 15-20 ore / settimana nel periodo estivo primaverile e di 6-10 ore / settimana nel periodo autunno-invernale.

Al fine di preservalo e mantenerlo fruibile al gioco è di fondamentale importanza seguire le manutenzioni adeguate durante la stagione agonistica e programmare le rigenerazioni durante i periodi di inattività al gioco.

 

Costruzione campi da calcio
Costruzione campi da calcio

La Eurogolf Course srl tramite la passione e professionalità dei suoi tecnici consegue questo obbiettivo da anni e può annoverare di numerosi riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale per la costruzione campi da calcio

I nostri piani di costruzione campi da calcio sono sviluppati e studiati per capire al meglio le richieste della committente e costruendo un piano di soluzioni utili ad aumentare i ricavi e controllare i costi tramite l’analisi delle risorse esistenti.

Budget ottimizzati aiutano i nostri clienti ad evitare eccedenze di bilancio e a godere del più alto livello di costruzione campi da calcio attraverso programmi di provata esperienza, tecniche di costruzione campi da calcio personalizzate, dipendenti ben addestrati, miglior rapporto costo-qualità del costruzione campi da calcio.

Sede Legale costruzione campi da calcio :
Via Aldo Moro, 52
25124 Brescia

Ufficio costruzione campi da calcio :
Strada Statale 235, 44
26835 Crespiatica (LO)

Tel. 0371 485075
Fax. 0371 485797

 

 

Info sui costruzione campi da calcio

Il nostro Servizio Informazioni Clienti è a vostra disposizione per maggiori informazioni sui costruzione campi da calcio, potete inviarci una mail utilizzando il modulo sottostante.

Nome e Cognome* Indirizzo
Azienda Provincia
Telefono*    
Email* Note*
ANTISPAM*
Rispondere alla domanda di sicurezza
reloaddomanda di sicurezza
* Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 D.Lgs del 30/06/2003, relativo alla tutela dei dati personali.